Inizierei chiedendole quali sono le sue esperienze prima di arrivare a Rado?
Subito prima di iniziare a lavorare per Rado ero presidente di
Hamilton – un’altra delle brand che fanno parte del gruppo Swatch – dove
ho lavorato per 7 anni. Prima di Hamilton ho anche lavorato nel
marketing e alle vendite per Swatch.
Quali sono le cose più significative che avete fatto recentemente per l’azienda?
Tutto ciò che ho realizzato per Rado è avvenuto in tempi recenti in
quanto ho iniziato qui meno di due anni fa. I miglioramenti più
importanti che abbiamo compiuto riguardano soprattutto la percezione
della brand. Abbiamo fatto grandi passi avanti all’interno delle
collezioni segnando per Rado e i suoi prodotti una nuova era senza però
alterarne il DNA e senza dimenticare mai il suo importante ruolo di
pioniere e leader nell’utilizzo dei materiali high-tech.
Potrebbe descrivere brevemente l’attuale collezione e dove l’azienda punta oggi?
L’offerta include orologi di forme e misure differenti, al quarzo o
con movimento automatico, da uomo o da donna utilizzando diverse
tipologie di materiali high-tech. Senza dimenticare i successi e le
conquiste del passato, Rado guarda innanzitutto al futuro e i processi
di sviluppo messi in atto negli ultimi anni rappresentano al meglio la
direzione che vogliamo dare alla marca: materiali high-tech e design
accattivanti capaci di dar vita a orologi di grande qualità per tutti i
gusti.vedere di piu copia rolex e Breitling Chronospace
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