Replica Hublot Orologi

2016年8月14日星期日

LOWELL PER IL MUSEO FERRARI


E 'Stato realizzato da Lowell L'Orologio "celebrazione di apertura 2012" per il nuovo Museo Casa Enzo Ferrari Che ha inaugurato un il Modena 10 marzo.
Un evento atteso Dalla città, ma Soprattutto Dagli Appassionati e Dai tanti Turisti Che OGNI anno visitano le terre del Drake per rendere omaggio al mito senza tempo della Ferrari.
Creato in Esclusiva e in Edizione limitata a 182 Pezzi (DAL 18/2 dati di Nascita di Ferrari), L'Orologio del MEF e Stato Preso d'assalto Dai collezionisti sono un vero e proprio Oggetto di Culto.
Il Design e solido ed essenziale, con Linee arrotondate Che richiamano le "curve" a cui si ispira L'intera architettura del museo.
Sul quadrante nero spicca la dell'inaugurazione dei dati e il giallo del logo MEF Che ricalca il tratto calligrafico di Ferrari: giallo venire il colore che fa da sfondo al cavallino rampante, Scelto dal Drake Perché richiamava il "giallo canarino" Che e Il colore di Modena.
LO STESSO giallo Che caratterizza la COPERTURA in alluminio della nuova galleria con la SUA inconfondibile forma di Cofano.
Oltre 12.000 Visitatori Il Giorno dell'apertura Hanno Varcato I Cancelli della galleria per Incontrare Sotto l'avveniristica Strutture I Segni ei sogni della storia di Enzo Ferrari: cimeli, testimonianze e Soprattutto auto, Quelle Che Hanno Fatto La Storia, esposte provengono opere d ' Arte.
Il MEF (Museo Enzo Ferrari) Sorge a Modena Accanto alla casa dove nacque il Drake nel 1898 e all'officina dove Ebbe inizio la SUA leggenda.
Chiamato "mano aperta" Perché proprio Come una mano aperta Abbraccia la Casa Natale, E un Contenitore di Innovazione Nella forma e di Tradizione nel Contenuto.
Cinquemila metri Quadrati in cui si alterneranno mostre a tema: Al Centro Ci sarà sempre l'automobile, la cui leggenda ha le radici citare Più profonde Nella Terra di Modena.
vedere di piu rolex replicas e Breitling Aeromarine

没有评论:

发表评论