Replica Hublot Orologi

2017年7月27日星期四

TAG HEUER Formula 1 in NOS Condizione!

La taglierina di Mungkin adatta a 4 tagliatori di tagliatelle Tag Tag Heuer Formula 1 vintage seperti ini, la tonalità di un panno per la raccolta di caramelle e la caramella. Il nome del giocatore non è più in grado di esprimere il proprio nome nel tagliando F1 ini dalam condosi NOS (New Old Stock) !. La tazza di tè ada si gratta di un biglietto di seta. Semua indica il marcatore di massa che ha colpito il sangat mulus.
Dibandingkan dengan jenis jam Tag Tag Heuer yang baru saya lebih menyenangi jam-jam Tag Tag Heuer ti aiuta a ottenere Tag Heuer terribile. Mungkin karena desainnya menurut saya lebih classik atau bener yang teman saya bilang .. " bilang aja karena lebih muraaahhh "!



TAG Heuer mengeluarkan 2 versi berbeda untuk tipe F1 pertama ini, yaitu yang sering ditemui dengan tidak ada attributo "TIMEKEEPER UFFICIALE DEL CAMPIONATO MONDIALE FIA F1" F1 seperti pada koleksi saya ini. Perdita di una persona che si trova in un secondo registro. Il sottoscrittore non è registrato ufficiale F1 timekeeper lebih colorato dari yang biasa e tentata saja tulisan di belakangnya.



Diametro inceppa inossidabile, 38mm (corona di tanpa) dengan ovobalan 11,5mm. Panjang lug a lug adalah 43mm. Movimento Swiss ETA quarzo.
visualizzare più rolex repliche e copie rolex

2017年7月11日星期二

Christiaan van der Klauuw: pianeti e satelliti che orbitano al tuo polso!


Siamo mai riusciti a resistere al fascino della " legge delle stelle "? Credo che questo mai potrà accadere anche perché è questo il significato etimologico del termine Astronomia (da Wikipedia), una scienza nata molto prima dell'orologeria ma di cui quest'ultimo deve molto perché - come anche tu saprai - la posizione delle stelle è stata usata dai Antichi per ricavarne il tempo.
Se l'astronomia fu rivoluzionata nel 16 ° Secolo dai concetti di Copernico e Galileo, Christiaan Huygens fece lo stesso nel 1656, inventando il pendolo da lui illustrato nell'opera del 1673 Orologio oscillatorio sive de motu pendularium .
C'è un orologiaio indipendente anche lui olandese di nome Christiaan van der Klauuw che da quasi quarant'anni rende omaggio alla tradizione che vuole il suo paese essere sede di tra i più antichi orologiai del mondo. Nel 1992 vince la prestigiosa medaglia d'oro alla fiera di Baselworld per il suo premio Pendolo Variabile che lo lanciò nell'esclusiva cerchia dei maestri orologiai contemporanei.
Nel suo moderno atelier di Joure - Olanda, la Christiaan van der Klaauw Orologi Astronomici da sfogo alla sua grande passione: quella di disegnare, costruire e rifinire a mano i suoi orologi astronomici, segnatempo equipaggiati da rare complicazioni.
Christiaan van der Klauuw - AstrolabiumSave
Astrolabium è il modello top della collezione degli orologi astronomici. Per realizzarlo Christiaan per si è ispirato agli antichi astrolabi, strumenti che venivano usati un tempo per determinare l'ora in base alla posizione degli astri.
Astrolabium è un segnatempo unico in grado di fornire una grande varietà di informazioni: oltre all'ora e alla data si può leggere l'ora solare, la posizione del sole e della luna sull'elisse, la posizione del nodo ascendente o discendente dell ' Orbita lunare, le eclissi solari e lunari.
Save
Christiaan van der Klauuw
Provo a descrivere il suo funzionamento in dettaglio, ma avverto che non sarà una cosa breve e lieve da comprendere:
Su di esso l'ora, ei tempi in cui il sole sorge o tramonta di un particolare giorno sono indicati dall'intersezione della lancetta del sole e dal parte esterno dell'anello ellittico. La lancetta del sole indica la data, ma anche l'ora locale solare. La Luna si muove sull'ellisse del Sole e l'intersezione della lancetta della Luna, sempre con la parte esterna dell'anello dell'elisse, fornisce la posizione attuale del satellite in orbita attorno alla Terra. Se l'intersezione è nell'orizzonte Ovest la luna sta sorgendo in quel momento. La distanza tra il Sole e la Luna indica la fase lunare corrente: se il Sole e la Luna si sovrappongono è Luna nuova, se si trovano l'uno opposto all'altro è piena Luna.
La terza lancetta dell'astrolabio è la lancetta del drago. In principio il Sole e la Terra sono su un piano (ellittico piano), la Luna comunque gira intorno alla Terra su un piano con un angolo di 5 ° rispetto all'elissi.
La Luna ha due intersezioni con il piano ellittico e queste intersezioni sono anche chiamate nodi. Quando c'è Luna piena e la Luna si trova in uno dei suoi nodi c'è un'eclissi lunare.
Quando il Sole e la Luna sovrappongono interamente in uno dei nodi c'è un'eclissi solare.
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni

2017年7月5日星期三

Artigianato tedesco dal 1845 - Glashütte Vola originale in Cina


Save
Artigianato tedesco dal 1845 - Glashütte Original Cina Tour
E 'iniziato con grande successo il 2 settembre scorso in città di Harbin una lunga roadshow che porterà la manifattura Glashütte originale a visitare molti luoghi della Cina . La mostra itinerante rimarrà a Harbin fino all'8 settembre, prima di passare alla città di Taiyuan.
Con il motto " Arte di orologeria tedesca dal 1845 " il celebre marchio Glashütte Original presenta in un tour che in 4 mesi attraverserà tutta la Cina la sua eccezionale maestria e tradizione. Fino al 22 Dicembre 2013 la Maison visiterà con cura selezionati punti vendita autorizzati in tutto il paese per dare ai visitatori cinesi interessati una panoramica sul mondo della meccanica di precisione tedesca e sulla produzione di orologi fatti a mano.
Dopo aver aperto le proprie boutique a Shanghai , Pechino e Hong Kong, Glashütte Original si sta concentrando su altre importanti città come Harbin, Chengdu o Xi'an, al fine di presentare a un pubblico ampio pubblico il marchio e il suo Patrimonio culturale.
Il roadshow consta complessivamente di sette tappe, ciascuna della durata di sette giorni. La mostra in ogni sito presenta una panoramica del ricco patrimonio orologiero di Glashütte Original.
Singoli e minuscoli componenti, quadranti delicati e movimenti superbi sono visualizzati all'interno di un apposito tavolo interattivo per mostrare gli standard di qualità e il grado di perfezione raggiunto in manifattura a Glashütte.
Saranno esibiti i modelli principali della vasta collezione di orologi, tra cui un certo numero di nuovi modelli, così come sono previsti presentazioni multimediali del processo di fabbricazione e - in località selezionati - live demonstrations of a watchmaker.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera