

Questa non è la prima volta che il logo della lingua e delle labbra dei Rolling Stones è stato caratterizzato in maniera evidente su un quadrante Zenith, una decisione di design audace per essere sicuri. Ha graffito il quadrante di un orologio Accademico Cristophe Colomb (hands-on) e il subdial di un precedente El Primero Rolling Stones orologio . Su questo nuovo Zenith El Primero scheletro Tribute To The Rolling Stones guarda tuttavia, il motivo della lingua e delle labbra risiede su un disco rotante per i secondi secondari subdial - come se si lascia lentamente l'interno del bicchiere ... Slurp!

Sei benvenuto per questo. È solo fortunato che questo autore non sia stato sollevato molto sui Rolling Stones, quindi sarete sottoposti a relativamente pochi linguaggi (in modo da dire) canzoni e riferimenti lirici. Forse il pubblico può aiutare a riempire alcune di quelle opportunità perse. Stavo lavorando qualcosa su Paint it Black per la ceramica ... ma poi ho pensato meglio. Sì, tutta la ceramica nera, in quanto è un materiale caldo nell'industria dell'orologeria, con una migliore tecnologia che offre più opzioni, controllo e facilità di produzione.
La ceramica è il futuro per le finestre , ma nel discutere la vigilanza di Ocean Commitment II di Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyer Chronograph Ocean in ceramica blu , ho appena detto come non sono ancora completamente convinto della sua idoneità come materiale di caso a causa della sua tendenza a chip Con impatti duri. È tuttavia leggero, resistente ai graffi e offre una maggiore varietà di texture e colori, con colori che non svaniscono nel tempo.

Il Zenith El Primero Skeleton Omaggio all'orologio Rolling Stones sembra essere tutta la ceramica nera opaca - meglio che lucidata, suppongo, ma la miscelazione in superfici ceramiche spazzolate che imitano il metallo dà l'aspetto più bello, a mio parere. Il caso è molto roccia-n-roll larghezza 45mm e 14.05mm spessore, resistente all'acqua a 50m. Le mani, noterete, sono un po 'diverse rispetto alla maggior parte degli altri orologi El Primero, e si dice che evocano il collo di una chitarra elettrica Fender Telecaster 1950 - questo è in realtà un bel tocco che mostra un design più riflessivo e integrato - e le mani e gli indici sono pieni di lume nero. Mi piace anche il modo in cui la data è evidenziata a rosso alle ore 6. L'orologio viene fornito su una cinghia di pelle di vitello nera adornata con "hotprints" adatta al tema generale.

Il quadrante è sufficientemente scheletrato per un certo interesse visivo mantenendo una leggibilità decente, ma una visione più ampia del movimento sarà visibile attraverso il caseback in vetro zaffiro, con la sua ruota a colonna e la finitura aspettativa piacevole (purtroppo non abbiamo un'immagine a caso adesso). Spostando l'orologio, tuttavia, non vi è alcun sollievo dalla lingua, però, come si trova il logo che oscilla su e giù sul rotore. Questo è il movimento El Primero 400B (trovato anche nel recente orologio Zenith El Primero Range Rover ) con 50 ore di riserva di carica e come tutti sappiamo, mantenendo il tempo al tempo di 5Hz (36.000bph).
