Replica Hublot Orologi

2016年11月27日星期日

Pre-SIHH 2017: Vacheron Constantin Patrimony data retrograda Moonphase orologio

Amiamo vestito orologi qui a WristReview, sono una delle nostre più grandi passioni. Un orologio semplice e pulito abito che è stato fatto correttamente dovrebbe facilmente essere in grado di tenere il passo con orologi più complesse, anche quelli dalla fabbrica diversa, perché il diavolo è nei dettagli sottili. Ci sono due modi per andare su un orologio vestito, il meno è approccio più utilizzato su classici come il Calatrava da Patek Philippe e la collezione Saxonia da A.Lange & Söhne è uno dei modi. Questi incarnano la semplice orologio vestito con quadranti pulite, splendidi dettagli come la porta di stile di cacciatore sul Calatrava o il movimento d'argento tedesca della Sassonia sono momenti particolari. Poi c'è l'altro modo, in cui più è francamente ancora di più. Dettagli Ornato dall'arte disegni liberty trasparire su modelli come il Breguet Classique, come quadranti in smalto, lancette Breguet e il sempre così elegante scanalature dei casi fianchi. Che dire del Patrimonio, però?
Vacheron Constantin--patrimonio-moonphase-retrogrado-Data-004
Ho sempre trovato ad essere nel mezzo e che non significa necessariamente meno è di più, però. La collezione Patrimony ha preso l'aspetto di epoca degli anni Sessanta e ha preso li bang aggiornati in nuovi diametri e tecniche di costruzione. Una delle parti migliori è che sono ancora riusciti a mantenere gli orologi ultra sottile, anche quelli più complessi rimangono incredibilmente sottile. Molto pochi lo fanno orologi ultra sottile così come Vacheron e giustamente. Forse la mia parte preferita di questo pezzo elegante è la fase lunare. Amo fasi lunari, come si dovrebbe già sapere ormai, tutti sono intrinsecamente buoni, alcuni sono migliori di altri. Quello a questo è solo grande, la luna e le stelle sono fatte di qualsiasi colore oro si sceglie e sarà solo andare via da un giorno ogni 122 anni. Oltre a questo le stelle sono state organizzate nelle rispettive costellazioni e poi contrassegnati con piccole scanalature in modo che possiamo distinguere le forme. Vacheron Constantin--patrimonio-moonphase-retrogrado-Data-001
Il movimento a carica automatica è seduto all'interno di questo orologio è l'in-house Calibro 2460 R31L ed è completamente visibile grazie al fondello in zaffiro. Nella vera tradizione di Vacheron Constantin, il movimento in questo orologio è stato ottenuto il sigillo di Ginevra. Un movimento di Ginevra Seal è una cosa di arte pura con set di recente aggiornato di requisiti che significano la produce hanno altra scelta che continuare a migliorare i loro orologi. Il Cal. 2460 movimento R31L ha 27 rubini, 40 ore di riserva di carica e uno spessore di soli 5,4 millimetri. Accoppiato con il fatto che il movimento è un tre-curva con fasi lunari e la bella datario retrogrado grande per un totale di 275 componenti e improvvisamente si comincia a capire che questo è in realtà più di un pezzo d'arte di quanto si pensasse. Il caso morbidamente arrotondata va bene con le meno evidenti dettagli dell'orologio, come ad esempio una piccola corona a ore 3 e sottile lunetta stile originale. Ciò consente un certo gioco con la luce grazie ad una leggera curvatura verso il basso del quadrante. Questi sono i dettagli che altre aziende hanno bisogno di guardare fuori per, Vacheron è uno dei pochi che può ripetutamente inciampare con tali tocchi. Quando si va in vendita il prossimo anno ti costerà $ 39.900 per uno, meglio ottenere il vostro nome giù ora! Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito vacheron-constantin.com vedere di piu replica orologi e replica Rolex Air King

2016年11月11日星期五

Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II

Questo sembra essere l'orologio con il nome più lungo finora. Per rendere la storia breve: Blancpain è orgogliosa di essere in grado di presentare una cassa in ceramica interamente blu sul suo più recente Cinquanta Fathom. Date un'occhiata un ditemi cosa ne pensate ...

Ho chiesto ai miei amici a Blancpain come "dipinto" la ceramica utilizzata per la fabbricazione del caso 43,6 mm del Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II per diventare così blu.
Questo è quello che mi risposto: "Alexander, questo colorante è ottenuta aggiungendo pigmenti durante il processo di produzione di ceramica, insieme con un agente legante. Successivamente, per ottenere questa uniforme, tonalità nell'intera caso di lunga durata, sono stati utilizzati due tecniche. Il primo è un processo di compattazione, dove viene pressato in uno stampo ceramico in polvere per ottenere la sua forma. La seconda tecnica prevede l'uso di un processo di iniezione per inserire ceramico in forma di granuli nello stampo. Questa fase consente la creazione di un modello nella forma finale. Dopo questo, il pezzo viene posto in un forno ad una temperatura bassa per eliminare l'agente legante. Quando questo è fatto, quest'ultimo viene riscaldato ad una temperatura elevata - una fase detta sinterizzazione - per dare ceramica sua durezza finale. Infine, le operazioni di finitura di lavorazione e si svolgono per fornire la geometria e l'aspetto finale di ogni parte. Il processo di compattazione è stato utilizzato per l'inserto caso-middle, fondello, lunetta e il capitolo-ring. La seconda tecnica che coinvolge il metodo di iniezione è stato adottato per la corona e push-pezzi. Adatto a piccoli pezzi, il secondo è molto preciso e complesso da padroneggiare. "
Sembra come fino ad ora, non aveva ceduto soddisfacenti, risultati sufficientemente stabili per la gamma di colore blu.
Sono già curioso di vedere l'impegno Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean III in forse arancione o giallo. Entrambi i colori sarebbero guardare splendida ...
Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II
Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II
Ma per il momento cerchiamo di concentrarci sul Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II
Davvero sorprendente questo lungo nome dell'orologio 
Una cosa che tutti i cronografi ce l'ho e avranno in comune è la F385 calibro Blancpain
Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II
Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II
Il nuovo Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Commitment II (BOCII) e il "vecchio", nel frattempo esaurito BOC I e dotati di calibro F385 cui bilanciere oscilla a 36.000 A / h (= 5 Hz). Quello è una frequenza ideale per un cronografo quanto consente ogni secondo essere diviso in intervalli di un decimo-di- un-secondo.
Credo che sarete d'accordo quando formulo: Tutto uno-otto-di-un-secondo (= 4 Hz / 28.800 A / h) o un sesto-di-un-secondo-cronografi (= 3 Hz / 21.600 A / h ) sono più o meno inutili. Si dividono il tempo in unità semplicemente non usiamo. Avete mai sentito nella vita in ogni caso di essere cronometrati in uno-otto-di-un-secondo? Almeno io non l'ho fatto!
A ruota a colonne prende i comandi per avviare, fermare e zero resseting questo cronografo flyback. La funzione flyback consente il reset immediato del cronografo o riavviando semplicemente premendo un pulsante a ore 4, in contrasto cronografi standard che richiedono tre gradini successivi eventi temporali. Il calibro F385 Blancpain ha un bilanciere a inerzia variabile con viti in oro, garantendo una maggiore robustezza e la regolazione più precisa rispetto al solito dispositivo indice. Una frizione verticale assicura un funzionamento impeccabile del cronografo e elimina qualsiasi strappi inattesa della lancetta del cronografo centrale quando il cronografo è impegnato. Inoltre, questa soluzione permette il meccanismo del cronografo di operare liberamente, senza doversi preoccupare di eventuali effetti negativi sulla precisione tasso dell'orologio. Il cronografo ha una riserva di carica di 50 ore.
Inoltre, come tutti i movimenti recenti realizzati dalla Manifattura Blancpain, questo calibro è anche dotato di un silicone bilancia a molla. La misura adottata quest'ultima e altre garantire il calibro di essere abbastanza antimagnetic.
Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II
Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II
Buone notizie per i subacquei reali ...
Il Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Commitment II incorpora tutte le caratteristiche tecniche di un orologio subacqueo meccanico. In particolare, è a 300 m resistente all'acqua e la sua lunetta unidirezionale dotato di inserti grigi e indici in Liquidmetal.
Questo 250-piece vigilanza in edizione limitata si distingue anche per la sua massa oscillante con inciso le parole "Ocean Impegno" che lo collega l'impegno di Blancpain per l'esplorazione e la conservazione degli oceani, mentre il vetro zaffiro fondello rivela anche dell'orologio sportivo e ponti sofisticati.
Il cronografo è limitata a 250 pezzi, e al prezzo di 20.100 dollari. Chiunque acquista l'Impegno Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean II è invitato a diventare membro del "Impegno Circle Ocean", con la possibilità di avere 1.000 euro prelevati dal prezzo di ogni orologio e commessi da Blancpain al sostegno della ricerca scientifica spedizioni e la conservazione degli oceani.
Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Flyback Chronograph Blancpain Ocean Impegno II
vedere di piu imitazioni rolex e replica Rolex DateJust